Defend the Land - 2ª edizione

Torna la rassegna estiva Defend the Land per raccontarci le peculiarità delle zone viti-vinicole più vocate del nostro Veneto. 4 appuntamenti con cadenza mensile per parlare di territorio con i vignaioli e ristoratori che lo vivono e ne conoscono le sfumature più intime. Questo il calendario completo della rassegna:
- lunedì 19 giugno: la Laguna di Venezia e il Piave.
Saranno con noi Matteo Bisol e i vini di Tenuta Venissa (isola di Mazzorbo - Ve) e Alex Della Vecchia con i suoi vini di Ombretta Agricola (Salgareda - Piave). Il L'osteria veneziana l'Anice Stellato accompagnerà i produttori
- martedì 18 luglio: la pedemontana bellunese.
Scopriremo il territorio bellunese grazie ai vini di Chiara di Pian di Colle, Adriano di Vini De Martin e Claudio di Agricola Polesana. Per la parte food sarà con noi il ristorante Primo di Belluno.
- martedì 22 agosto: Valpolicella e la Lessinia
Ci accompagneranno tra i Lessini Daniele Piccinin e Cristiana Meggiolaro, mentre per la Valpolicella ci saranno Giocaia, Corte Bravi, Terre di Pietra e Agricola La Venga. Stilla l'ospite che si occuperà della proposta food.
- lunedì 18 settembre: i Colli Euganei.
Chiudono la rassegna i vigneron padovani di Faedesfa, Monteforche, Quintia e i Castagnucoli. La macelleria Tolin abbinerà la sua fantastica carne alla degustazione.
Per info e prenotazioni: 339/6096680